ESSERE IN AZIONE
Strategia
La fase strategica è un’immersione profonda nel mondo del nostro cliente: analizziamo il mercato, il brand, il pubblico di riferimento, i concorrenti… Tutto ciò che concorre a definire il contesto riveste grande importanza. Cerchiamo di capire ogni dettaglio dell’attività del cliente, di conoscerlo meglio possibile. Se abbiamo un dubbio, preferiamo farci (e fare) una domanda in più piuttosto che in meno.
E, per stare tranquilli, cerchiamo le risposte nei dati.
animation
UN PASSO O UN VIAGGIO?
Possiamo fare uno step, o accompagnarti lungo il progetto
Quando si sceglie di intraprendere una strategia di marketing e comunicazione, si possono svolgere singole attività, oppure si può intraprendere il grande viaggio che le connette tutte. A te la scelta: vuoi fare un passo, o iniziare un viaggio?
L’ANALISI
ASCOLTARE, PRIMA DI PARLARE
Comprendere i dati raccolti e le esperienze pregresse è fondamentale per far bene (o, almeno, per aumentare le possibilità di successo).
visibility
Consumer Insight
design_services
Sentiment Analysis
LA STRATEGIA
DAL PASSATO AL FUTURO
Usiamo i dati raccolti e le esperienze fatte in passato per costruire una strada migliore verso il futuro, con azioni più consapevoli.
language
Communication Strategy
feed
Digital Strategy
aspect_ratio