ESSERE IN CONTATTO

Maxi Zoo Italia – Una giornata bestiale – Branded Content

Un branded content per Maxi Zoo Italia per la campagna Prezzi all’osso. Per l’operazione Prezzi all’osso (in tutti in negozi, oltre 3000 referenze hanno subito una sensibile riduzione di prezzo) Maxi Zoo Italia ha pianificato una video strategy basata su branded content dal tratto ironico e divertente per raccontare il rapporto tra umani, i loro...

Un branded content per Maxi Zoo Italia per la campagna Prezzi all’osso.

Per l’operazione Prezzi all’osso (in tutti in negozi, oltre 3000 referenze hanno subito una sensibile riduzione di prezzo) Maxi Zoo Italia ha pianificato una video strategy basata su branded content dal tratto ironico e divertente per raccontare il rapporto tra umani, i loro pet e il mondo Maxi Zoo.

Un video pilota, Una giornata bestiale, e 12 “pillole”, veri e propri spin-off del video principale, con il contributo di attori come Walter Leonardi (Il Terzo Segreto di Satira), Alessandro Betti (Buona la prima!), Debora Villa (Camera Cafè), Max Angioni e Giancarlo Kalabrugovic (Zelig).

Hagam ha lavorato all’ideazione, alla creatività e alla gestione della campagna, tradotta in un branded content dagli autori Diego Cajelli e Alessio Tagliento insieme alla troupe del regista Stefano Goitre. (Qui tutte le pillole).

Torna in cima