ESSERE IN CONTATTO
Candy approda su TikTok
Let's go viral: Candy Italia sbarca su TikTok e intraprende un “viaggio” social con i creator più seguiti d'Italia.
Let’s go viral: Candy Italia sbarca su TikTok e intraprende un “viaggio” social con i creator più seguiti d’Italia
Nel 2022 Candy fa da apripista nel gruppo Haier Europe, nell’ambito del digital marketing: l’Italia è la prima country a sbarcare su TikTok. L’obiettivo? Raggiungere un pubblico giovane ed emozionarlo, e proporre l’immagine sempre più smart del brand, affinché venga riconosciuto come leader nella connettività.
Ogni mese verranno pubblicati oltre 12 contenuti, scritti e prodotti da Hagam, che mixeranno intrattenimento e contenuti informativi, per mostrare le funzionalità innovative dei prodotti, ma anche il lato più friendly di Candy. Per accompagnare il piano editoriale abbiamo selezionato dei “brand ambassador” tra i creator di TikTok, che contribuiranno a rappresentare delle user personas in cui il pubblico potrà identificarsi.
Per lanciare il nuovo canale in grande stile abbiamo ideato la web serie “Snap&Do con Candy”: 5 episodi, ispirati a serie e programmi TV noti, che puntano a raccontare scenari e piccole sfide quotidiane in cui tanti utenti potranno riconoscersi. I volti dei due protagonisti sono quelli di due dei content creator più amati di TikTok: Mattia Stanga e Maryna.