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Hagam firma la campagna per il Black Friday 2024 di Euronics

Dal 31 ottobre è on air la campagna multicanale (TV, radio, digital, social) firmata da Hagam per il Black Friday di Euronics: “Solo il Black Friday di Euronics esaudisce i tuoi desideri”.

Dal 31 ottobre è on air la campagna multicanale (TV, radio, digital, social) per il Black Friday di Euronics: “Solo il Black Friday di Euronics esaudisce i tuoi desideri”.

Il protagonista degli spot, un mago poco incline ad esaudire i desideri, è alle prese con le richieste bizzarre dei suoi “clienti”. Uno scenario che, con ironia, lancia il vero messaggio della campagna: non servono magie o illusioni per realizzare i propri desideri, ma le offerte tecnologiche di Euronics.

A partire dalla nostra idea creativa, abbiamo sviluppato una ricca gamma di contenuti: dagli spot TV, pianificati con posizionamenti premium, alla radio, dalle domination sui principali siti di informazione ai contenuti video nativi, pensati con differenti linguaggi a seconda della piattaforma social di atterraggio. La campagna ha l’obiettivo di intrattenere e contemporaneamente lavorare su Top of Mind del marchio e Intention to Buy.

“Finalmente vediamo live una campagna di cui siamo veramente orgogliosi”, afferma Serena Zilio, Direttore Marketing e Comunicazione di Euronics Italia. “Campagna che conferma la strategia intrapresa da tempo: abbiamo lavorato ad un efficace presidio omnichannel, con l’obiettivo di massimizzare l’interazione tra i canali, dalla TV ai social media, fino ai nostri negozi, attraverso un’idea creativa ed un talent che aggiungono valore al nostro brand”.

La scelta di Tommaso Zorzi, recentemente premiato da Forbes nei Top Creators Awards 2024, è legata al suo straordinario talento e alla sua grandissima popolarità sia sui social media con oltre 2 milioni di follower su Instagram e oltre 350mila su TikTok, popolarità rinforzata grazie anche alla sua partecipazione sul piccolo schermo come giudice del programma Cortesie per gli Ospiti.

“Sono davvero entusiasta di aver preso parte alla campagna di Euronics in occasione del Black Friday. Ho dato libero sfogo alla mia creatività, vestendo i panni di un personaggio che non avevo mai interpretato prima ma che si è rivelato essere molto divertente”, ha affermato Tommaso Zorzi.

E noi siamo davvero orgogliosi di questa campagna.

Crediti

Agenzia: Hagam esserincomunicazione
Direzione creativa: Giuseppe Sangiorgio, Serena Ruggieri
Team creativo: Federica Colli, Lorenzo Orlandi, Cinzia Ciotti
Coordinamento produzione: Gianluca Gibilaro
Contenuti extra: Luciano Cefariello

Produzione: Filmgood
Regia: Nico Malaspina, Jack Fiore, Filippo Dainese
DOP: Davide Artusi
Editor: Fabio Spalvieri
Executive producer: Renato Biancardi
Producer: Sara Aiana

Centro Media: DentsuX

Talent: Tommaso Zorzi

Talent Team
Francesca Dallaporta – ITC2000
Filippo del Gatto – Wannabe
Vincenzo Macrì – The Hundred
Francesca Mottola Di Amato – Wannabe
Martina Villanova – The Hundred

Euronics Italia S.p.a.
Marketing&Communication Director: Serena Zilio
Media Manager: Luca Pizio
Social Media Manager: Valentina Gualtieri
Marketing Services: Alessandra Montorfano

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