ESSEREINCOMUNICAZIONE

Azienda

Sviluppiamo progetti di comunicazione integrata cercando di essere innovativi, ma concreti. Creativi, ma pratici.
Sognatori, ma con i piedi per terra.

CHI È HAGAM?
SIAMO NOI.

Identità cooperativa: uno per tutti, tutti per voi.

Identità cooperativa: uno per tutti, tutti per voi. “Hagam – esserincomunicazione” è un’impresa di comunicazione integrata che utilizza media e tecnologie avanzate per sviluppare progetti di comunicazione innovativi ed efficaci.
Hagam ha uno stile di lavoro che unisce le competenze tecniche ad una spiccata propensione all’ascolto dei clienti come dei mutamenti sociali, culturali e del mondo della comunicazione. Per questo i nostri progetti sono in continua evoluzione e i nostri prodotti non sono mai seriali.

Hagam siamo noi arrow_forward

LE PERSONE E LA CULTURA
CHE LE UNISCE

favorite

CURA

Quella che mettiamo nelle relazioni interpersonali, dedicando  ascolto, collaborazione, fiducia, partecipazione.

back_hand

AFFIDABILITÀ

Quella di ciascuna delle persone che lavorano in Hagam e che è una certezza per tutti i colleghi e i clienti.

star_outline

QUALITÀ

Che per noi equivale a cercare di fare le cose bene. Possibilmente, anche meglio di come le fanno gli altri.

book

FORMAZIONE

Abbiamo studiato e continuiamo a farlo. Perché «nessuno nasce “imparato”» e «non si smette mai di imparare».

I NOSTRI VALORI

auto_graph
workspace_premium
  • ESSERINCOMUNICAZIONE

    LA NOSTRA VISIONE

    Sappiamo che la visione non è uno statement che si fa prima di cominciare un’impresa, ma un orizzonte che si svela poco alla volta. Quando, dopo aver compiuto qualche passo, si guarda indietro… e poi avanti, ci si sofferma un istante e – su un taccuino, a più mani – la si mette giù, facendo una X per indicare una meta sulla mappa.
    A quel punto la visione è chiara e diventa una Stella Polare.
    Vediamo un mondo dove il business non è un affare a vantaggio di pochi, dove le tecniche di comunicazione non sono un potere manipolatorio nei confronti di molti, dove si può supportare il valore delle imprese e dei brand coinvolgendo le persone, dove si può valorizzare un’economia per l’evoluzione sociale. In questo mondo, la comunicazione, la creatività e le tecnologie hanno un potere grandissimo, perché accessibili consapevolmente a tutti. Tutti gli “esserincomunicazione”.

    arrow_forward

  • AL SERVIZIO DELLA COMUNICAZIONE

    LA NOSTRA MISSIONE

    Certo, le visioni sono sempre illuminanti! Lo sapevano bene i grandi mistici del passato. Ma poi? La messa a terra?
    Ecco – posto che non vogliamo partire per un altro pianeta, ma che a questa terra ci teniamo molto – la nostra missione è affiancare brand e comunità e metterci al servizio della loro comunicazione. Con competenza, creatività e costante ricerca dei migliori risultati possibili.
    Scritta così è anche semplice, ma l’irresistibile vizio degli asterischi ci porta ad altre puntualizzazioni. E, a differenza degli asterischi in adv, non sono una fregatura.

    * Affiancare non è sostituirsi, ma accompagnarsi facendo un pezzo di strada insieme. Per noi un grande progetto, un’importante campagna o una semplice lead generation non fanno differenza, perché ci lavoriamo con la stessa passione, competenza e meticolosità.

    ** I brand vivono in una comunità e le comunità li ospitano. I grandi loghi illuminati su un palazzo di una metropoli o un’imponente pressione sul digital li vedono tutti, ma noi vogliamo che vengano guardati. Anzi di più: che si crei un gioco di sguardi.

    *** I migliori risultati si ottengono con una comunicazione che non sia un esercizio tecnico o creativo, ma quando si crea relazione tra brand e comunità. Anche se, state tranquilli, vi faremo fare view, engagement, drive to store e sell out.

    arrow_forward

LA NOSTRA STRUTTURA

Hagam nasce mettendo in comune competenze, bisogni e voglia di fare.
In Hagam ogni attività viene organizzata all’insegna della più ampia partecipazione possibile, perché crediamo che sia il modo migliore per raggiungere obiettivi e successi. E perché ci piace così.
Hagam cresce orizzontale, senza rinunciare ad una struttura organizzativa che faciliti i processi decisionali.