ESSERE IN AZIONE

Strategia

La fase strategica è un’immersione profonda nel mondo del nostro cliente: analizziamo il mercato, il brand, il pubblico di riferimento, i concorrenti… Tutto ciò che concorre a definire il contesto riveste grande importanza. Cerchiamo di capire ogni dettaglio dell’attività del cliente, di conoscerlo meglio possibile. Se abbiamo un dubbio, preferiamo farci (e fare) una domanda in più piuttosto che in meno.
E, per stare tranquilli, cerchiamo le risposte nei dati.
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UN PASSO O UN VIAGGIO?

Possiamo fare uno step, o accompagnarti lungo il progetto

Quando si sceglie di intraprendere una strategia di marketing e comunicazione, si possono svolgere singole attività, oppure si può intraprendere il grande viaggio che le connette tutte. A te la scelta: vuoi fare un passo, o iniziare un viaggio?

L’ANALISI

ASCOLTARE, PRIMA DI PARLARE

Comprendere i dati raccolti e le esperienze pregresse è fondamentale per far bene (o, almeno, per aumentare le possibilità di successo).

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Consumer Insight

Questa è quella parte del nostro lavoro in cui sembra che non stiamo lavorando, ma in realtà facciamo tantissimo! Analizziamo le motivazioni, i bisogni, i comportamenti dei consumatori e, grazie allo studio dei loro trend comportamentali, aiutiamo i nostri clienti a migliorare lo sviluppo di prodotti, servizi, strategie.

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Sentiment Analysis

Che cosa pensano i consumatori di un prodotto, un servizio o una campagna pubblicitaria? In questa fase del lavoro ci occupiamo di identificare le opinioni dei consumatori analizzando contenuti raccolti online e offline. Non è proprio una lettura del pensiero, ma… ci andiamo molto, molto vicini.

LA STRATEGIA

DAL PASSATO AL FUTURO

Usiamo i dati raccolti e le esperienze fatte in passato per costruire una strada migliore verso il futuro, con azioni più consapevoli.

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Communication Strategy

Quando si fa sul serio, i propri messaggi (pubblicitari o informativi) corrono sul web e sui cartelloni pubblicitari, sui social e sulle pagine di giornali. Affinché tutto sia coerente dal punto di vista dello stile e dei contenuti serve una strategia. Altrimenti, si fanno pasticci e magari si diventa virali, ma per i motivi sbagliati.

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Digital Strategy

Consigli e strumenti per realizzare attività di marketing online? Li trovi gratis online… L’esperienza e la capacità di creare strategie finalizzate al conseguimento degli obiettivi, be’… queste le trovi solo qui da Hagam. Meglio “fee che funziona” o “free che fallisce”?

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Social Media Strategy

Definiamo con te obiettivi e azioni da intraprendere sui social media per promuovere brand, prodotti, servizi. Il traguardo? I tuoi obiettivi. Il segreto? Le nostre strategie, sia tecniche, sia creative. Per guardare ai numeri, senza dimenticare l’estetica.

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Se quello che hai letto ti ha convinto, iniziamo a fare il prossimo passo insieme.

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